Una domenica a teatro con il gruppo Ricrea (ATFMR)

15 Febbraio 19

Il gruppo Ricrea invita socie/i e simpatizzanti a partecipare domenica 24 febbraio a un pranzo in comune seguito da uno spettacolo teatrale al Cinema Teatro di Chiasso.

Programma della giornata

Ritrovo ore 12, al Lunch-box (Corso San Gottardo 90) per il pranzo in comune. Sarà un buffet canadese in cui ognuno porta qualcosa e condivide con gli altri.

Dopopranzo: a scelta tra i giochi da tavolo e il vicino parco giochi presso le scuole elementari.

Alle 16 andrà in scena al Cinema Teatro di Chiasso lo spettacolo “Pinochhio Pinochio” della Compagnia teatrale Anfiteatro e Mumble teatro. (spettacolo per tutti, consigliato dai 6 anni).

I biglietti per lo spettacolo sono a carico dei partecipanti (fr. 10 .- adulti e fr. 5.- bambini, da acquistare direttamente alla Cassa del Cinema Teatro aperta ogni giorno dalle 17 o direttamente domenica).

L’invito è rivolto in particolare ai genitori separati, divorziati, vedovi e alle famiglie ricostituite accompagnati dai propri figli. Lo scopo principale delle attività del gruppo Ricrea – ATFMR è mettere in contatto genitori single desiderosi di condividere con i propri figli momenti di incontro e di svago con altre famiglie all’insegna della positività.


Si prega di annunciarsi qui: 091 859 05 45, info@famigliemonoparentali.ch, Elisabetta Bacchetta (Coordinatrice Atfmr)